Ice Cream Party: il bello di dare il benvenuto all’estate

Grande amore di adulti e piccini,  l’Ice Cream Party è un’esperienza indimenticabile. Appena le temperature si fanno più miti,  il gusto e la cremosità del dolce più amato, incontra la spettacolarità e la convivialità del prepararlo insieme ed è subito festa.
 
 
 
E’ provato che il gelato faccia bene all’umore,   sia a farlo che a mangiarlo
 
Soprattutto quando sale l’attesa per l’arrivo del grande caldo l’ice Cream Party è la risposta giusta per tutti i fanatici del gelato. 

La location ideale è un giardino o un terrazzo,  anche non molto grande.  E il percorso di gusto che coinvolge gli ospiti, i maestri gelatai in erba, segue un escalation di soddisfazione estrema, compreso il  piacere di metterci le mani.

Si parte dagli ingredienti freschi e colorati,  e si compie la magia,  fino a ottenere i gusti desiderati.

Lo spettacolo più grande è vedere i bambini all’opera, con un Ice Cream Party Lab. 

Alle prese con la realizzazione di Ice Cream Push Pops o intenti a decorare le cialde con fantasia, durante il Kids Cake Design Party Lab.

Il tutto condito da  esclamazioni, risate e tantissimi: va bene così ?

Il bello è sognare ad occhi aperti con Sweet Table  a tema,  Macarons, Cupcakes simili a coppette, Ice Cream Cakepops a forma di coni gelato e ancora Cookies, che assomigliano a  gelati veri.

Immancabile il mitico Carrettino dei Gelati con la trombetta che suona – “Pooh-Pooh”- 

Un richiamo che da il  via libera alla corsa per la personalizzazione del proprio cono, con l’aggiunta a piacere di smarties, cereali, marshmallow e tutto ciò  che ci pare.

La raccomandazione è di arrivare alla festa affamati, per gustare completamente l’esperienza!