Benvenuti nel Blog

di DolceAlice

Le più belle immagini di un primo compleanno da fiaba

Il primo compleanno di un bambino è un’occasione unica, che va celebrata in modo speciale. Una giornata tanto attesa,  che proietta mamma e papà all’interno di una fiaba indimenticabile. Ogni immagine è una nota di colore, curata nei dettagli, da  assaporare e condividere.  Emozionante per i piccoli ospiti e memorabile per gli adulti. Il primo compleanno…

Ice Cream Party: il bello di dare il benvenuto all’estate

Grande amore di adulti e piccini,  l’Ice Cream Party è un’esperienza indimenticabile. Appena le temperature si fanno più miti,  il gusto e la cremosità del dolce più amato, incontra la spettacolarità e la convivialità del prepararlo insieme ed è subito festa.       E’ provato che il gelato faccia bene all’umore,   sia a farlo che…

E’ sempre più di tendenza il Glamping Party

Il Glamping Party è una festa ispirata al mondo della natura e del campeggio, ma con una veste decisamente Glamour.     Immaginate di trovarvi in un rifugio costruito alla perfezione, magari sotto le fronde di un albero,  dove, con un po’di immaginazione,  si vedono gli orsi passare sulle torte. L’idea che da forma ad una  festa…